GoPro Dive Housing arrivato!

Arrivato oggi il nuovo Dive Housing di GoPro e devo dire che è proprio fatto bene. Uno schermo molto grande sostituisce la lente originale della custodia della GoPro. Il dimensionamento è abbondante per evitare problemi di vignettatura. Sembra una piccola maschera sub. La lente è in vetro.Molto comodo anche il coperchietto fornito di serie per… Continua a leggere GoPro Dive Housing arrivato!

Alto Adige Südtirol o…?

Non è nel mio stile scrivere post polemici ma ogni tanto un po’ di amarezza e di pensieri mi fanno pensare che sì siamo nel 2012 ma come mentalità molto ma molto più indietro! Come avevo già scritto in occasione del post sull’Adunata degli Alpini da noi in Alto Adige ci sono cose strane. Tra… Continua a leggere Alto Adige Südtirol o…?